Modello organizzativo

  • slide1
  • slide2
  • slide3
  • slide4

Il 23 novembre 2011 il Consiglio di Amministrazione di F.T.R. Forniture Tessili Riunite S.p.A. ha approvato l'adozione del proprio Modello di Organizzazione e controllo ai sensi del D.Lgs. 8 giugno 2011 nr. 231 (Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica).

Il Modello organizzativo della F.T.R. Forniture Tessili Riunite S.p.A. si compone di 5 documenti (scaricabili dai link a lato di questa pagina):

231-001 Modello Organizzativo
231-002 Codice Etico
231-003 Sistema Sanzionatorio
231-004 Mappatura dei Rischi
231-005 Regolamento OdV (Organo di Vigilanza)

L'organo di vigilanza, nella nostra fattispecie, è composto da un Presidente eletto nella Persona del Sig. Italo Dubbini e da due Consiglieri "esterni", avvocati esperti in materia di carattere societario con particolare riferimento al D.Lgs 231/2001.

La Direzione Generale insieme all'Organo di Vigilanza Vi invita a prendere visione del proprio Modello Organizzativo, Codice Etico e Regolamento OdV al fine di condividerne i contenuti in qualità di partners commerciali della F.T.R. Forniture Tessili Riunite S.p.A.

Cogliamo l'occasione per ricordarVi che l'eventuale commissione da parte Vostra di condotte non coerenti al Modello di organizzazione, verrebbe considerata dalla Nostra Società quale importante inadempimento agli obblighi contrattuali che ci legano, legittimando F.T.R. Forniture Tessili Riunite S.p.A. a procedere di diritto alla risoluzione dei rapporti commerciali in essere con la Vs. società.

Siamo certi che la Vostra Società si ispiri agli stessi principi di etica da noi applicati e ringraziamo fin d'ora tutti coloro che ne condivideranno i contenuti con serietà e consapevolezza, nella reciproca stima, fiducia e soddisfazione

Distributori per l'Italia

scotchgrad logofarbchemie braun logo

Contatti Aziendali

F.T.R. S.p.a - Forniture Tessili Riunite
Via Galvani 12/b - 24061

ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG) - Italy

Tel: +39 035 581236
Fax: +39 035 582131

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.